Ventimiglia, Fratelli d’Italia convoca riunione per iscritti e potenziali candidati

Al fine di aggiornare gli stessi sulla situazione politica locale
Ventimiglia. Domani 27 febbraio è convocata una riunione degli iscritti e potenziali candidati di Fratelli d’Italia al fine di aggiornare gli stessi sulla situazione politica ventimigliese.
Francesco Mauro commissario cittadino: “A Ventimiglia si parla solo di candidati sindaci, ma per noi è l’ultimo dei problemi, vogliamo costruire una coalizione intorno ad un programma che tenga conto dei problemi del territorio e ne consigli le soluzioni, poi ovviamente parleremo anche di chi dovrà guidare la coalizione”.
Deborah Mognol vice commissario: “Condivido l’attenzione per il territorio, infatti da tempo ci stiamo muovendo anche nelle frazioni per evidenziare che Ventimiglia non è soltanto il centro città o il mercato ma anche le tante frazioni dislocate nella periferia che necessitano di attenzione e interventi per favorirne la vivibilità”.
All’ordine del giorno quindi le proposte di candidatura e spunti per un programma ancora da definire ma che dovrà avere al centro la sicurezza, il decoro, i servizi e il lavoro condizioni necessarie per Fratelli d’Italia per aderire ad una coalizione e ancor più ad una leadership che la dovrà guidare. Alla riunione parteciperà anche il coordinatore regionale del partito Massimiliano Iacobucci in rappresentanza del vertice di Fratelli d’Italia