“Sol&Vento, Energia di Primavera” aprirà il calendario manifestazioni 2019
Il 6 e il 7 aprile a Borgo Marina la ventesima edizione. Gara per l’affidamento in chiusura, impegno di spesa di 6 mila euro
Imperia. “Sol&Vento – Energia di Primavera 2019”, alla Marina di Porto Maurizio sabato 6 e domenica 7 aprile 2019 apre il calendario 2019 degli eventi organizzati dall’assessorato al Turismo.
La manifestazione è articolata articolata in due segmenti: uno puramente ludico e spettacolare, con l’esibizione di aquiloni giganti, sportivi, tradizionali ed acrobatici provenienti dall’Italia e dall’estero lungo le spiagge di Borgo Marina, l’altro commerciale.
Prevista anche una sezione didattica con laboratori per bambini dislocati sulla Banchina Medaglie d’Oro, giochi gonfiabili e altre attrazioni.
Stand espositivi di prodotti alimentari e non alimentari, biologici e naturali, tipici ed artigianali costituiscono la parte commerciale.
L’impegno di spesa complessivo per le casse comunali è di 6 mila euro a favore del soggetto privato che sulla base di una gara (in fase di chiusura) si aggiudicherà l’organizzazione dell’evento.