Sanremo, è Gian Paolo Scolesi la vittima del tremendo frontale sull’Aurelia bis





L’incidente è avvenuto in un tratto già teatro di scontri mortali
Sanremo. Si chiama Gian Paolo Scolesi, il sessantanovenne che ha perso la vita stamattina nel frontale avvenuto sull’Aurelia bis, in galleria nell’ultimo tratto tra Borgo Tinasso e l‘Ospedale. L’uomo era a bordo di una Fiat 600 che si è scontrata con una Yaris rossa alla cui guida c’era una donna, le cui condizioni che in un primo tempo apparivano gravi e he sono in via di miglioramento.
L’uomo molto conosciuto in città per aver gestito una pescheria in via Gaudio fino a metà degli Novanta. Era il padre del giornalista de La Riviera Marco Scolesi.
Secondo la ricostruzione la Fiat 600, forse a causa di un malore dello sfortunato conducente ha invaso la corsia opposta in direzione Ponente.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, polizia, carabinieri, Polizia municipale, sanitari del 118 e Croce Verde di Arma di Taggia e Rossa di Sanremo.