Sanremo, all’Hotel de Paris presentazione del libro “Parenti serpenti” di Roberto Zaccariello

Appuntamento giovedì 14 marzo alle ore 18.30
Sanremo.Giovedì 14 marzo all’Hotel de Paris si terrà la presentazione del libro di Roberto Zaccariello, “Parenti serpenti. Spunti e riflessioni sul passaggio generazionale” (ore 18.30).
Consulente finanziario da oltre 20 anni, Zaccariello ha scritto questo breve trattato per informare le famiglie italiane sulla gestione degli asset patrimoniali, immobiliari e finanziari che passeranno alla generazione successiva.
«Nei miei 21 anni di attività – spiega l’autore – ho purtroppo avuto modo di vedere molti dissidi famigliari a causa di decisioni non prese. Pensate che soltanto l’8% degli italiani fa testamento. Da qui liti, diverbi, contenziosi tra fratelli, sorelle, cugini, zii. Spesso gli eredi si ritrovano a discutere su come gestire il passaggio generazionale e nelle situazioni in cui vi sono più eredi la situazione va a peggiorare di conseguenza. Ed ecco perché è nato questo libro: per indurre le famiglie a pensare al domani, al dopo di noi, ad evitare spiacevoli situazioni con i propri cari, anche perché, ne sono sicuro, le persone che ci lasciano non vorrebbero che accadesse».
Per assistere alla presentazione del libro di Roberto Zaccariello, chiamare al 348-7126189 o scrivere una email a zaccarielloconsulenzafinanza@gmail.com (Posti limitati, telefonare almeno una settimana prima dalla data dell’evento)