Primo posto in classifica per l’Imperia dopo la vittoria contro Città Giardino Marassi

“C’era voglia di riscattare la sconfitta in Coppa Liguria e abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito e forte!” -commenta l’estremo difensore nerazzurra Anna Giannattasio
Imperia.Martedì alle 21:30 la formazione di calcio a 5 femminile della Asd Imperia è riuscita a prendersi una grande rivincita contro Città Giardino Marassi vincendo, in trasferta 4-10. Una rivincita contro la formazione che riuscì, in finale di Coppa Liguria, a strappare il titolo alle nerazzurre.
Grazie a questa vittoria l’Imperia vola al primo posto in classifica guadagnando punti proprio sulle genovesi, prime inseguitrici.
Marcatori ASD Imperia: Quaranta, Raccagni, 4 gol a testa per Palombini e Lecce.
La classifica provvisoria:
Imperia 24
Città Giardino Marassi 15
Spezia Calcio 12
Priamar 12
Portofino 9
Don Bosco Vallecrosia Int. 6
Mallare 0
“Oggi partita perfetta da parte di tutte – commenta l’estremo difensore nerazzurra Anna Giannattasio – c’era voglia di riscattare la sconfitta in Coppa Liguria e oggi abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito e forte! Una partita ricca di gol con il primo sigillo in campionato per Dea Raccagni e per Daniela Quaranta, un poker a testa per il capitano Palombini e per la baby bomber Lecce. Vorrei dedicare il primato in classifica e questa stupenda vittoria al piccolo Marco che sta lottando per la partita più importante”.