Partito democratico, Domenico Abbo nuovo segretario cittadino
Lo affiancheranno come vice segretari Claudia Regina e Massimiliano Cammarata.
Imperia. Domenico Abbo, sindaco di Lucinasco e consigliere provinciale delegato all’amministrazione finanziaria è il nuovo segretario cittadino del Partito democratico.
Si è svolto, infatti, oggi pomeriggio il congresso cittadino.
Lo affiancheranno come vice segretari Claudia Regina e Massimiliano Cammarata.
Spiega il neo segretario: “C’è la voglia di ripartire, di collaborare tutti insieme, c’è un partito ridotto ai minimi termini.Lasciandoci alle spalle le polemiche dobbiamo recuperare il terreno perduto, riattivare i contatti con le attività produttive, il volontariato, aprirci alla città“.
E per quanto l’opposizione in Comune Abbo aggiunge: “Noi dobbiamo fare un opposizione ferma che può essere anche costruttiva tenendo conto che veniamo da 5 anni di amministrazione. La raccolta differenziata? Era anche nel nostro programma. Se ci sono dei problemi interverremo per contribuire a segnalare e risolvere quello che non funziona. Non si discute il principio ma le modalità di esecuzione. L’entusiasmo c’è. Per me è un nuovo ruolo“.
Durante il dibattito congressuale sono state approfondite le tematiche di maggiore attualità relative alla realtà cittadina. L’elezione è avvenuta all’unanimità ed è stato contestualmente formato il nuovo direttivo il quale si riunirà a breve per programmare l’attività del Circolo.