L’opening party del Festival di Sanremo 2019 al Victory Morgana Bay

8 febbraio 2019 | 16:52
Share0
L’opening party del Festival di Sanremo 2019 al Victory Morgana Bay

Sanremo. L’evento più atteso della stagione tenutosi al Victory Morgana Bay, ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio della Nuova Gig Promozione in collaborazione con Dominanza Digitale. si è riconfermato uno dei party più esclusivi della settimana del Festival aprendo le porte alla più rappresentativa kermesse musicale internazionale con un parterre ricco di celebrità, musica e comicità.

Presenti Elettra Lamborghini, Biondo, Francesco Arca accompagnato dalla sua dolce metà Irene Capuano, Cristina Buccino e Andreas Muller (vincitore di Amici 2017). Reduci dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip Andrea Mainardi, Giulia Salemi, Francesco Monte, Stefano Sala e Benedetta Mazza, Martina Hamdy e Le Donatella.Direttamente da Tale e Quale Show Roberta Bonanno, Mario Ermito, Andrea Agresti. Da Uomini & Donne Soleil Stasi, Mariano Catanzaro, Valentina Pivati. Non potevano mancare Francesco Chiofalo, la dj e influencer Ludovica Pagani, il dj e speaker radiofonico Fabio De Vivo, Taylor Mega, Alessia Fabiani e uno degli ospiti più attesi, icona del piccolo e grande schermo, Massimo Boldi.

Immancabile allo scoccare della mezzanotte, un dj set d’eccezione che ha visto come protagonisti Gianluca Argante, Robert Blues, Andrea T Mendoza, Marco Ninni dj di Porto Cesareo. Il tutto accompagnato dalla splendida voce del vocalist internazionale Gaty “Official Voice Bob Sinclar Italian tour” e dai Musicomio vocal band di Emigratis.