Le iniziative di Libera a Imperia, Sanremo e Ventimiglia

3 febbraio 2019 | 06:36
Share0
Le iniziative di Libera a Imperia, Sanremo e Ventimiglia

Tutti gli appuntamenti previsti a febbraio

Imperia. I prossimi 15 giorni saranno molto fitti e vedranno l’impegno attivo dei quattro presidi di Libera: Hyso Telharaj, Rosario Livatino, Giuseppe Montalbano e Rita Atria.

musica contro mafie 2019 A3 stampa bassa definizione

Ecco il calendario completo relative agli eventi aperti al pubblico che si svolgeranno a Imperia, Sanremo e Ventimiglia:

Lunedì 4 febbraio
– Incontri di Rocco Mangiardi con le scuole: Ipsia Marconi e Polo Tecnologico di Imperia.
– ore 17 incontro pubblico con Rocco Mangiardi a Dolcedo, Sala San Domenico, tutta la cittadinanza è invitata

Martedì 5 febbraio
– Incontri di Rocco Mangiardi con le scuole: IC Pascoli di Sanremo
– h 11: Premiazione vincitori di Musica contro le Mafie al Palafiori di Sanremo
– h 14-17 progetto Ali al Cespim: Montalbano e ragazzi delle comunità

Mercoledì 6 febbraio
– ore 10-12, Teatro Comunale di Ventimiglia g.c.: Musica Contro le Mafie, con I vincitori del concorso, Gero e ABC Positive, Gennaro De Rosa, Rocco Mangiardi. Presenta Rita Cersosimo. Incontro per le scuole aperto ai rappresentanti delle numerose associazioni partner (30 posti disponibili)
– pranzo alla SPES (tutto esaurito)
– ore 14,15 Incontri di Rocco Mangiardi con le scuole: IC Biancheri Ventimiglia
– h 16, Sanremo, Villa Magnolie, inaugurazione del presidio Rosario Livatino del Liceo Cassini, partecipano dott. Grazia Pradella, procuratore aggiunto di Imperia, Stefano Busi, Referente Regionale, Rocco Mangiardi, testimone di giustizia, il Dirigente Scolastico Sergio Ausenda. Tutta la cittadinanza è invitata.

IMG-20190201-WA0016

7 febbraio
– Incontri di Rocco Mangiardi con le scuole: IIS Marconi di Sanremo e IC di Taggia

14 febbraio
Imperia (Aula Magna Liceo Amoretti h 16-19)
Formazione docenti di Michele Gagliardo, referente nazionale per la formazione di Libera “Educazione alla legalità:un ragionamento di metodo

15 febbraio
Camporosso (Pala Bigauda h 16:30-19:30)
Formazione docenti di Michele Gagliardo, referente nazionale per la formazione di Libera “Educazione alla legalità:un ragionamento di metodo.

dolcedo locandina febbraio