Camporosso, musica e spettacolo animano la festa di carnevale dei bambini



Non è mancato il gioco della pentolaccia che ha fatto divertire piccoli e grandi ed infine la baby dance ha movimentato tutti i partecipanti
Camporosso. Successo per il carnevale dei bambini di Camporosso, tenutosi ieri, 24 febbraio, in una domenica dove anche il sole ha dato il suo benvenuto.
Molte le famiglie presenti con centinaia di bambini, dove hanno sfilato con il trampoliere Folco del team “Fem Spettacoli” . Presente la scuola di danza “Il tempo della danza” dì Camporosso Mare di Fabiana Caccamo, dove hanno incantato tutti i presenti con i loro balli capitanati dall’insegnante Rosalba Vacchiano.
Non è mancato il gioco della pentolaccia che ha fatto divertire piccoli e grandi ed infine la baby dance ha movimentato tutti i partecipanti.
“Ringraziamo per la riuscita dell’evento l’associazione Lumin’Arte di Magaton Sonia, l’associazione Arcobaleno di Isabella Gallizzi, Luca Cavalcante e ovviamente il Sindaco Davide Gibelli e l’assessore al turismo Cristiana Celi anche loro presenti alla manifestazione”.