Calcio giovanile, due ragazzi della Sanremese convocati per sostenere allenamenti con la Sampdoria

Si recheranno presso il campo di allenamento di Sori giovedì 28 febbraio e giovedì 7 marzo dove verranno aggregati agli Under 15 blucerchiati
Sanremo. A dimostrazione delle parole del direttore generale della Sanremese,Pino Fava, che nei giorni scorsi si era complimentato con lo staff del settore giovanile, oggi è arrivata una nuova soddisfazione per i colori biancazzurri.
La Sampdoria, infatti, ha invitato Matteo Bastita e Riccardo Coccoluto, promettenti giocatori della categoria Giovanissimi 2004, a sostenere due allenamenti con la maglia blucerchiata. Entrambi i giovani portacolori della Sanremese si recheranno presso il campo di allenamento di Sori (GE) giovedì 28 febbraio e giovedì 7 marzo dove verranno aggregati agli Under 15 blucerchiati.
A questo proposito, il responsabile del Settore Giovanile, Fabio Coccoluto, ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto finora e questa chiamata da parte di una prestigiosa società di Serie A è la prova che stiamo lavorando bene nella crescita dei nostri ragazzi. Infatti, oltre a Coccoluto e Bastita, anche tre giocatori della categoria Esordienti 2006 (Belgrano, Berruti e Condoluci) sosteranno un allenamento con la Sampdoria nei prossimi giorni”.