Iniziative e progetti per Ventimiglia, la Fondazione Casartelli-Perraro presenta il bando per i contributi alle associazioni

23 gennaio 2019 | 17:32
Share0
Iniziative e progetti per Ventimiglia, la Fondazione Casartelli-Perraro presenta il bando per i contributi alle associazioni

Ha stanziato 20 mila euro a sostegno degli interventi più meritevoli proposti dai vari soggetti

Ventimiglia. Come più volte annunciato sabato 26 gennaio alle 16 presso la Biblioteca Civica in piazza Bassi la Fondazione Casartelli – Perraro di Ventimiglia, presenterà il bando per i contributi alle associazioni per le iniziative e i progetti da realizzare nel 2019. Il regolamento, con tutte le informazioni, è scaricabile online dal sito www.fondazioneliviocasartelli.org ed è consultabile attraverso la pagina Facebook della Fondazione (Fondazione Livio Casartelli Ippolita Perraro . Ufficiale).

La Fondazione ha infatti stanziato 20 mila euro a sostegno degli interventi più meritevoli proposti dai vari soggetti (Enti, Istituti scolastici, Associazioni), senza fini di lucro con sede legale e operativa nel territorio della Città di Ventimiglia.

Le richieste di compartecipazione per ottenere i contributi dovranno rientrare in uno dei seguenti settori: attività e beni culturali, educazione, istruzione e formazione, volontariato, filantropia, promozione sociale, tutela della salute e del benessere psicofisico, sviluppo locale, associazionismo, protezione e ricerca in materia ambientale. Il termine di presentazione delle domande è il 15 febbraio 2019.

I dettagli del bando verranno illustrati nel corso dell’incontro pubblico organizzato dalla Fondazione ventimigliese. Appuntamento quindi a tutte le associazioni sabato 26 gennaio ore 16 presso la Biblioteca Civica in Piazza Bassi a Ventimiglia.