Ricomincia la stagione di Oliviero Troia, il bordigotto partecipa alla Vuelta a San Juan

3 gennaio 2019 | 17:16
Share0
Ricomincia la stagione di Oliviero Troia, il bordigotto partecipa alla Vuelta a San Juan

Per l’occasione sfoggerà la nuova divisa personalizzata

Bordighera. Il bordigotto Oliviero Troia correrà anche nel 2019 per l’UAE Team Emirates Supporters con la nuova divisa caratterizzata da un significativo incremento del colore bianco.

Sul petto è ben presente la bandiera degli Emirati Arabi Uniti con una striscia rossa che evidenzia maggiormente il logo del main sponsor. Sul dorso la maglia è personalizzata con il cognome e la bandiera del paese di ciascun atleta, nel caso del bordigotto vi è stampato il nome Oliviero Troia con la bandiera italiana. Il giovane ciclista potrà sfoggiare la nuova divisa alla Vuelta de San Juan, la prima competizione dell’anno che si terrà a gennaio.

“Il nostro Oliviero Troia avrà modo di attaccare il primo numero sulla nuova maglia del team a fine gennaio nella Vuelta de San Juan. Poi di seguito parteciperà al Giro di Colombia. Dalle prime indicazioni sul suo calendario, Olly sembrerebbe essere stato inserito nella prima parte dell’ anno, nel gruppo che scorterà il velocista Gaviria” – annuncia sulla sua pagina Facebook l’UAE Team Emirates Supporters.