“Neurologia Centro Ictus dell’ospedale d’Imperia, Reparto di eccellente professionalità e competenza”

Un lettore si complimenta con medici ed infermieri
Imperia. Ci scrive un nostro lettore: “ln data 4 dicembre 2018, mia mamma è stata ricoverata presso I’U.O. Neurologia Centro Ictus dell’ospedale, Reparto di eccellente professionalità e competenza dimostrate sin dalle prime fasi dell’assistenza, sia da parte dei medici e che dal comparto infermieristico e che, dopo la mia personale esperienza, mi sento in dovere di elogiarlo per aver dimostrato che ci sono delle eccellenze tali da costituire un fiore all’occhiello della Sanità pubblica italiana.
Ci tengo, innanzitutto, a porgere i miei complimenti ed a ringraziare di cuore il Dottor M. Furlan (Resp. S.S. Centro Ictus), per la sapiente direzione della Divisione, e rivolgere contestualmente un sentito ringraziamento a tutta l’equipe: il Dott. Leonardi, la Dott.ssa Ricca, |a Dott.ssa Anfosso, |a Dott.ssa Rilla, la Dott.ssa Zat, la Dott.ssa Viani ecc., nonché tutte le infermiere per la disponibilità, umanità, serietà e capacità che hanno manifestato in ogni occasione.
Non penso ci siano parole sufficienti per manifestare l’immenso senso di gratitudine per un Reparto così funzionale, sia per la dedizione che per le cure che ha quotidianamente rivolto alla mamma come persona, più ancora che come semplice paziente. Ancora infinite grazie e compimenti per l’opera ed il diuturno lavoro che prestate a chi soffre per la malattia ed allo stesso tempo per la vicinanza che fate sentire ai loro familiari”.