Imperia calcio, trasferta a Genova con l’obiettivo primo posto
Su lcampo dell’Angelo Baiardo
Imperia. “Non sarà una partita facile,l’Angelo Baiardo è una matricola che gioca sulle ali dell’entusiasmo e viene dalla vittoria di Rapallo. In questo torneo dato il grande equilibrio tutte le gare sono difficili. Sarà del campo l’ultimo verdetto“, così il direttore sportivo Tore Sassu alla vigilia della trasferta dei neroazzurri in terra genovese.
C’è, infatti, l’Angelo Baiardo di mister Gianni Baldi tra L’Imperia e la testa della classifica: l’obiettivo è fare bottino pieno aspettando notizie positive dagli altri campi.
Pesante l’assenza di Nicholas Costantini che ha rimediato una botta alla caviglia. Redini del centrocampo nei piedi e nelle trame di Martelli e Giglio.
L’Imperia a 32 punti può approfittare dello scontro diretto in vetta tra la capolista Genova calcio (33) e la Cairese terza a pari merito con la Rivarolese (31).
Interessante anche l’incrocio tra Vado (28) e Finale (29). Si gioca al “Chittolina”: il match inaugura il nuovo manto erboso in sintetico. Il Pietra Ligure (29) è impegnato in casa col Rapallo.
Arbitro di Angelo Baiardo-Imperia sarà Fabio Rinaldi di Novi Ligure, assistito da Mauro Vigne e Lorenzo Massa di Chiavari. Il direttore di gara piemontese non ha mai arbitrato i neroazzurri nella sua carriera.