Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia mette ko il Mallare, Alessia Greco: “Abbiamo raggiunto l’obiettivo”

17 gennaio 2019 | 20:52
Share0
Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia mette ko il Mallare, Alessia Greco: “Abbiamo raggiunto l’obiettivo”

“Per la prossima partita cercheremo di continuare a dimostrare il nostro bel gioco e di portare a casa altri tre punti”

Vallecrosia. Ottima performance delle ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, allenate da mister Ivan Busacca, che ieri sera hanno ospitato il Mallareper la quinta giornatadel girone A del campionato regionale di calcio a 5 femminile di serie C.

La squadra femminile biancorossa ha dato il meglio di sé. Grazie alle due reti di Elisa Cerato, al gol di Rajaa Sabir e a quello di Gaia Lercari, la partita si è conclusa 4 a 0 a favore delle padrone di casa.

“La partita è andata come il mister voleva che la svolgessimo, ovvero che le “aggredivamo” sin da subito e così è stato. Non ci sono state molto difficoltà per fortuna, ma la difficoltà che abbiamo riscontrato maggiormente è stata la loro tenacia – afferma la calciatriceAlessia Greco– La squadra l’ho trovata molto bene, ci siamo aiutate molto in campo da subito e alla fine abbiamo raggiunto l’obiettivo che c’eravamo prefissate, cioè i 3 punti. Per la prossima partita cercheremo di continuare a dimostrare il nostro bel gioco e di portare a casa altri tre punti”.