Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Massimiliano Iacobucci nomina tre vice portavoce per la provincia di Savona

25 gennaio 2019 | 16:30
Share0
Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Massimiliano Iacobucci nomina tre vice portavoce per la provincia di Savona

“Sono persone qualificate, rappresentative e capaci che sapranno nella prima fase suggerire una struttura nuova al partito”

Bordighera. Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Massimiliano Iacobucci, nomina i tre vice portavoce della provincia di Savona che lo affiancheranno nella riorganizzazione del partito.

“A seguito di un’attenta analisi delle esigenze organizzative del partito nella provincia di Savona, considerata l’esigenza di addivenire in tempi congrui ad un organigramma provinciale rinnovato e rappresentativo di tutti i comuni savonesi e comunque del territorio per zone omogenee, visto anche l’avvicinarsi delle elezioni amministrative ed europee in qualità di commissario straordinario e portavoce regionale, con i poteri a me conferiti dallo statuto e dal presidente del partito nomino Tixi Enrica di Varazze, Alberto Viola di Savona e Claudio Cavallo di Stellanello, già dirigenti di F.d.I. di comprovata capacità e impegno, quali vice portavoce provinciali di Savona con piena rappresentanza del partito Fratelli d’Italia” – fa sapere Massimiliano Iacobucci.

“Abbiamo così ridato voce al territorio affinché il nuovo direttivo provinciale, che sarà varato tra qualche settimana possa essere espressione del territorio e di chi ha a cuore il nostro movimento in provincia di Savona – spiega – I tre portavoce nominati oggi sono persone qualificate, rappresentative e capaci che sapranno nella prima fase suggerire una struttura nuova a Fratelli d’Italia, candidati per le elezioni amministrative e perché no magari anche per le elezioni europee e un domani autonomamente gestire il partito e le sue battaglie locali. A loro va il ringraziamento mio e del partito per la disponibilità e l’augurio di buon lavoro”. 

“Vi prego quindi di lavorare da subito all’individuazione dei nostri rappresentanti sul territorio e a condividere strategie e programmi elettorali con i colleghi dei partiti del centrodestra. Grazie per la vostra disponibilità e buon lavoro” – dice rivolto ai nuovi vice commissari della provincia di Savona.