Ventimiglia, il Lions Club continua la raccolta fondi per il restauro dell’affresco di San Cristoforo

Protagonisti dell’enolotteria sono stati i sommelier Ais Mirco Rossato e Giancarlo Orengo che hanno saputo mettere in evidenza i pregi e le caratteristiche delle bottiglie in palio
Ventimiglia. Continuano le iniziative del Lions Club Ventimiglia per raccogliere fondi per il restauro dell’affresco di San Cristoforo presso la chiesa di San Michele.
L’ultima in ordine di tempo è stata quella che viene simpaticamente definita “enolotteria”, che da alcuni anni si svolge in occasione del tradizionale scambio degli auguri fra soci, parenti ed amici. Protagonisti dell’enolotteria sono stati i sommelier Ais Mirco Rossato e Giancarlo Orengo che, con competenza ed humour, hanno saputo mettere in evidenza i pregi e le caratteristiche delle bottiglie in palio, permettendo anche ai meno esperti di avvicinarsi al mondo del vino.
Per ulteriori informazioni circa il progetto di restauro dell’affresco di San Cristoforo: http://www.e-clubhouse.org/sites/ventimiglia/page-9.php