Spostamento del Comune, il sindaco Biasi: “Evitare strumentalizzazioni”

La replica del primo cittadino alle accuse lanciate dal consigliere Fabio Perri
Vallecrosia. “Per evitare strumentalizzazioni da parte del consigliere Perri, è necessario informare i cittadini in merito alle programmazioni amministrative£”.
A dirlo è il sindaco della Città della Famiglia Armando Biasi, che replica alle accuse di “tradimento del suo programma elettorale” lanciate ieri dal consigliere d’opposizione Fabio Perri.
“Negli ultimi due mesi di incontri presso la Regione Liguria, e presso gli uffici del demanio, abbiamo preso atto che avremo in proprietà gratuita gli immobili delle caserme Pellizzari, dove oggi è presente la sede comunale.
A seguito dello spostamento – continua il primo cittadino – della polizia municipale si otterrà la modifica del tracciato viario che era previsto dentro la scuola e che avrebbe penalizzato i nostri ragazzi.
La nuova pianificazione è nata dallo studio di varie soluzioni insieme agli altri enti, e tra quelle possibili abbiamo scelto la meno onerosa per la città. Apporterò sempre modifiche di indirizzo per il bene comune, la pubblica amministrazione a dei principi contabili molto seri che vanno rispettati”.