Sanremo, Victory Morgana Bay gremito pro Angsa per battere l’autismo

13 dicembre 2018 | 09:16
Share0
Sanremo, Victory Morgana Bay gremito pro Angsa per battere l’autismo

Angsa: Associazione nazionale genitori soggetti autistici

Sanremo. Sarebbero oltre 350, secondo gli organizzatori, le persone che hanno partecipato all’evento organizzato ieri sera al Victory Morgana Bay da parte dall’Associazione culturale Civiltà e Progresso che fa capo a Donato Di Ponziano.

E’ stata una serata solidale a favore della Angsa ( Associazione nazionale genitori soggetti autistici ) e l’occasione ha permesso di porre l’attenzione sul problema dell’autismo.

Dice Di Ponziano: “ Ci fa piacere constatare che ogni qualvolta l’Associazione chiama a raccolta i suoi amici e sostenitori, la risposta arriva forte e puntuale. Prima del periodo natalizio, abbiamo voluto creare una nuova occasione di incontro proponendo una seria riflessione rispetto ad un problema importante come l’autismo con le sue tante problematiche. Ciò ci ha anche permesso di poter dimostrare concretamente la nostra vicinanza e solidarietà alle famiglie di coloro che soffrono di questa condizione di disordine neuropsichico che coinvolge molteplici aspetti dello sviluppo emotivo e intellettuale. Con i fatti e non solo con le parole si può aiutare i prossimo della nostra città e l’obiettivo è stato ancora una volta raggiunto”.