Sanremo, la sanità nel Ponente ligure nel piano socio sanitario: il punto della Lega

10 dicembre 2018 | 19:08
Share0

Il Carroccio continua i propri incontri con la cittadinanza

Sanremo. “La sanità nel Ponente ligure nel èiano socio sanitario” è stato il tema dell’incontro pubblico organizzato questo pomeriggio dal gruppo consiliare Lega Nord Liguria – Salvini.

L’appuntamento che si è svolto presso la sala “Roof 3” del Teatro Ariston ha riscontrato la presenza dell’assessore regionale Sonia Viale, del presidente del consiglio regionale Alessandro Piana e del direttore dell’Asl1 Imperie Damonte Prioli.

La platea, composta da un corposo numero di partecipanti, tra i quali i consiglieri regionali della Lega in commissione sanità e professionisti del sistema sanitario ligure, hanno discusso della situazione relativa ai progetti messi in campo nel Ponente ligure.

“In questi due anni grazie all’assessore Sonia Viale e al dottor Prioli – spiega Piana nell’intervista a Riviera24 – abbiamo cercato di invertire la tendenza della penalizzazione del nostro territorio rispetto ad altri investendo 26 milioni di euro in infrastrutture, garantendo il pronto soccorso all’interno dell’ospedale Saint Charles di Bordighera attraverso l’affidamento ai privati”.