Riva Ligure, i bimbi di prima elementare fanno visita ai nonni della residenza “La Grange”



Portando allegria e serenità agli ospiti
Riva Ligure. Le emozioni alla residenza Le Grange non mancano e anche in questa occasione i bambini sono stati i protagonisti di una mattinata frizzante e piena di allegria.
La sezione 1a del comprensorio scolastico della città è arrivata alle 10 con una cesta colma di pergamene personalizzate direttamente dai bambini da regalare, in occasione del Natale, ai nonni della residenza. Ad accoglierli il direttore Stefano Faraldi il quale ha donato, da parte di tutti gli ospiti della residenza, cioccolatini per ogni bimbo e regali ai maestri.
La scuola si è presentata ai cari nonni portando serenità e buon umore, il tutto “riscaldato” dal dolce sapore di cioccolata calda e panettone per tutti. Calorosi sono stati gli applausi e altrettanto lo sono stati i sorrisi di ogni anziano che si è rivisto negli occhi di ogni singolo bambino emozionandosi infinitamente.
Il direttore Stefano Faraldi ha ringraziato personalmente la classe prima elementare per la partecipazione con l’augurio di poter vivere questa bellissima esperienza anche nell’anno nuovo.