L’europarlamentare Lara Comi ospite del point di Sergio Tommasini: “Sanremo deve essere più vicina all’Europa”

30 dicembre 2018 | 18:01
Share0
L’europarlamentare Lara Comi ospite del point di Sergio Tommasini: “Sanremo deve essere più vicina all’Europa”

Sostegno e vicinanza tra i due candidati sostenuti del centrodestra che questo pomeriggio hanno fatto un punto sui fondi europei

Sanremo. Tandem Tommasini-Comi per le prossime elezioni comunali ed europee che si svolgeranno nel maggio 2019. Ospite speciale del point del candidato sindaco del Gruppo dei 100 è stata, questo pomeriggio, l’europarlamentare di Forza Italia.

La Comi, vicina al territorio della Città dei Fiori che frequenta e conosce da molti anni, ha voluto fare un punto con l’esponente della lista civica appoggiata dalla coalizione del centrodestra unito sui fondi europei.

“La mia è una vicinanza al territorio – spiega l’eurodeputata – che al contrario dell’attuale sindaco, il quale che se ne ricorda solo negli ultimi cinque mesi di mandato, è stata costante in questi dieci, per accogliere e favorire le istanze provenienti dal mondo del lavoro.

Con Tommasini – continua Lara Comi abbiamo parlato molto di Europa, perché Sanremo non può essere circoscritta solo ad una dinamica locale, ma deve utilizzare quei fondi europei che molti altri paesi, anche della Costa Azzurra, utilizzano al contrario di noi”.