amministrative 2019 |
Altre News
/
Politica
/
Sanremo
/

Inizia ufficialmente la campagna elettorale a Sanremo, una folla all’inaugurazione del point di Sergio Tommasini

15 dicembre 2018 | 18:51
Share0

Il candidato sindaco del centro destra unito sul “modello Toti” (Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia), capolista del “Gruppo dei 100”

Sanremo. La campagna elettorale, anche se mancano circa 6 mesi alle amministrative, sembra essere già entrata nel vivo. E’ stato inaugurato questo pomeriggio, in piazza Colombo, il point elettorale del candidato sindaco del centro destra unito sul “modello Toti” (Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia) Sergio Tommasini, capolista del “Gruppo dei 100”. Una folla di persona ha partecipato all’evento.

Un momento conviviale nel quale si è dato ufficialmente il via alla campagna elettorale, oltre ad essere stata un’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste tra i partecipanti.

Tra questi, oltre a tanti cittadini, c’erano anche i papabili candidati della lista. Tra i politici:  Gianni Berrino, assessore regionale di Fratelli d’Italia, Marco Scajola e l’onorevole Giorgio Mulè di Forza Italia, Sonia Viale e il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana della Lega.

“Giorno dopo giorno sono tantissimi i sanremesi che si aggiungono alla lunga lista di sostenitori di Sergio Tommasini – fanno sapere dalla “Lista dei 100” – estranei alla politica, ma con un solo interesse da difendere l’amore per la propria città”.

Le dichiarazioni dell’assessore Gianni Berrino. 

Le dichiarazioni del presidente del consiglio regionale e commissario della Lega provinciale Alessandro Piana.

Le dichiarazioni dell’onorevole Giorgio Mulè.