Degrado negli ex Macelli, 5stelle all’attacco: “Non esiste un inventario dei beni stoccati dal Comune”

2 dicembre 2018 | 17:11
Share0
Degrado negli ex Macelli, 5stelle all’attacco: “Non esiste un inventario dei beni stoccati dal Comune”

Pentastellati indignati per la situazione scoperta e denunciata con un video

Sanremo. L’M5S matuziano torna all’attacco sulla situazione degli ez Macelli del Comune.

Nel video riassuntivo su quanto ha scoperto dal Movimento (visibile qui:https://www.youtube.com/watch?v=UEpplnOBbEQ&feature=youtu.be), gli attivisti aveva scoperto una vicenda di anomalie e di degrado.

“Un video vale più di mille parole e testimonia lo stato di degrado della zona – spiegano i pentastellati – dove vengono stoccati, dal Comune, beni materiali acquistati dalla collettività.

In quel luogo c’è uno spreco di risorse inaudito perché molti arredi urbani sono accatastati senza cura in mezzo a sporcizia e degrado e chiunque potrebbe entrare ed appropriarsene. Inoltre non esiste un inventario (come da affermazione fatta in Consiglio Comunale dall’assessore Trucco) e quindi come possono venir effettuati i controlli?”. 

I pentastellati affermano: “Siamo indignati, in 2 mesi dalla segnalazione non hanno nemmeno transennato il varco per evitare l’accesso agli estranei, dal momento che la zona è molto pericolosa. Inoltre abbiamo scoperto che non esiste un inventario di tutto il materiale stoccato. Reputiamo che tutto ciò sia molto grave e quindi presenteremo esposto. “