Chiusavecchia, la scuola di infanzia gestita dalla Coop. Jobel festeggia il Natale




I bambini hanno allestito “il Natale a Chiusavecchia” e l’albero dell’Avvento, hanno cantato la canzone Fiocco di neve e la filastrocca augurale L’alfabeto di Natale
Chiusavecchia. Anche la scuola di infanzia, gestita dalla Coop. Jobel, venerdì scorso ha concluso l’anno solare con la Festa di Natale, che si è svolta in compagnia delle famiglie e del parroco del paese, tra canti, consegna dei regali e merenda.
I bambini della scuola hanno allestito “il Natale a Chiusavecchia” e l’albero dell’Avvento, addobbato con piccoli pacchi, ognuno con una data e un simbolo, dal 2 al 25 dicembre, aspettando la nascita del Bambin Gesù. Hanno poi cantato la canzone Fiocco di neve, vestiti da tanti piccoli fiocchi di neve, e la filastrocca augurale L’alfabeto di Natale.
Le maestre hanno poi consegnato i loro doni ai bambini (che nei giorni precedenti avevano già ricevuto quelli del Sindaco), realizzati con materiali di riciclo. La merenda finale h poi concluso il pomeriggio di festa. Le maestre Franca ed Elga ringraziano i bambini della scuola, le loro famiglie, il parroco e il Sindaco e augurano a tutti un Buon Natale.