Bordighera, l’Associazione Sos Bordigatti riceve dal Sindaco un contributo di 600 euro

La Giunta ha donato parte dello stipendio di Sindaco e assessori a sostegno dell’attività di cura e controllo delle colonie feline
Bordighera. Anche a novembre si è rinnovato l’impegno della Giunta del Comune della Città delle Palme a donare parte dello stipendio di Sindaco e assessori a sostegno delle Associazioni che operano nel territorio cittadino.
Venerdì 30 novembre, a Palazzo Garnier, l’Associazione SOS Bordigatti ha infatti ricevuto dal sindaco Vittorio Ingenito un contributo di 600 euro in supporto dell’attività di cura e controllo delle colonie feline. Un impegno quotidiano, che i volontari svolgono con passione tutelando i gatti randagi, facendo opera di prevenzione in campo sanitario, intraprendendo campagne mirate di sterilizzazione.
“Con il nostro piccolo aiuto vogliamo dire il nostro grazie a SOS Bordigatti” – ha detto Vittorio Ingenito – “L’opera dei suoi volontari contribuisce a ridurre sensibilmente le situazioni di disagio che potrebbero crearsi sul territorio comunale e, nel contempo, difende gli animali garantendo loro migliori condizioni di vita”.