Bordighera, gli Aquilotti Senior Ranabo vincono a Sanremo

17 dicembre 2018 | 10:50
Share0
Bordighera, gli Aquilotti Senior Ranabo vincono a Sanremo

Il giovanissimo gruppo che quest’anno è seguito da Simone Sandel si sta compattando giorno dopo evidenziando tanta voglia di crescere ed imparare

Bordighera. Ancora una bella gara per gli Aquilotti Ranabo 1946, classe 2008/2009, che nella settimana trascorsa hanno giocato la loro seconda gara in trasferta a Sanremo, ospitati dal Bvc Sanremo.

Il giovanissimo gruppo che quest’anno è seguito da Simone Sandel, si sta compattando giorno dopo evidenziando tanta voglia di crescere ed imparare, nel vero spirito di un gruppo Minibasket. La gara, ha visto i piccoli bianco blu di Bordighera molto determinati nel far loro i cinque mini tempi sui sei previsti dalle gare riservati a questa categoria. La gara viene dunque vinta con il risultato di 16 – 8.

“Indipendentemente dal risultato conseguito sul campo, siamo molto soddisfatti dei gruppi Minibasket che quest’anno si allenano con tanta passione in palestra” – dichiara Simone Sandel a fine gara – “a gennaio anche gli Junior 2009/2010 che sono aumentati in termini di numero, potranno inserirsi nel campionato a loro dedicato. Siamo sulla strada giusta!”.

“Ricordiamo a tutti i bambini nati dal 2007 al 2013 che si ha la possibilità di venire a provare gratuitamente ben due settimane di corsi presso il palasport di via Diaz a Bordighera, il martedì e giovedì alle 17. Saranno tre gli istruttori ad accogliervi per conoscere ed amare una sana e divertente disciplina sportiva” – fa sapere la Ranabo. Per informazioni: Gabriele Alessio 3928536440.