A Camporosso stage di Wing Chun con Sifu Franco Regalzi




La Wing Chun Academy di Bordighera lo organizzerà domenica 9 dicembre, a partire dalle 10,30 fino alle 14, presso il Fitness Center
Camporosso. Domani, domenica 9 dicembre, a partire dalle 10,30 fino alle 14, presso il Fitness Center di Camporosso Mare, la Wing Chun Academy di Bordighera organizzerà il consueto stage di Wing Chun con Sifu Franco Regalzi, proveniente da Tortona.
Regalzi è allievo di Nino Bernardo, a sua volta allievo di Wong Shun Leung, uno dei maestri più importanti nella storia moderna del Wing Chun. Si tratta di uno stile di kung fu originario della Cina del sud. E’ un’arte marziale che con la pratica costante apporta benefici sia fisici, sia mentali.
L’allenamento costante permette al praticante di studiare in maniera scientifica il proprio corpo e, al tempo stesso, di avere cura dell’aspetto mentale, cercando risposte logiche ed efficaci ai problemi che possono presentarsi. Lo stage è aperto a tutti coloro che sono interessati. Si parla inglese e francese e sono disponibili anche corsi individuali.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al telefono 0039 328-3145901.