Ventimiglia e Sanremo, incontro pubblico di Soci Coop per la giornata contro la violenza sulle donne

19 novembre 2018 | 11:34
Share0
Ventimiglia e Sanremo, incontro pubblico di Soci Coop per la giornata contro la violenza sulle donne

Titolo: “La forza delle parole. Dal diritto al voto al diritto allo studio, l’impegno delle donne per la tutela delle donne”

Ventimiglia e Sanremo. Nell’ambito delle diverse altre iniziative promosse da Coop Liguria per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la sezione Soci Coop di Ventimiglia ha organizzato un incontro pubblico per le 15,30 di mercoledì 21 novembre presso il locale dopolavoro ferroviario di piazza della Stazione – sala 1° piano.

L’incontro dal titolo “La forza delle parole. Dal diritto al voto al diritto allo studio, l’impegno delle donne per la tutela delle donne”, sarà a cura di Monica Bruzzone della cooperativa Pandora. Al termine rinfresco. L’ingresso è libero. La cittadinanza è cordialmente invitata. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso il Punto Soci Coop del Supermercato di Roverino.

Schermata 2018-11-19 alle 11.31.47

Sempre nell’Imperiese è previsto un altro appuntamento: la conferenza di Alessandro Chiabra ‘Carmen, Lulù, Salomè e le altre. Dallo Ius Corigendi al delitto d’onore, la violenza contro le donne nella storia’, in programma a Sanremo, venerdì 23 novembre, alle 16,30, nella sala punto d’incontro del supermercato Coop di
Corso Matuzia.