Ventimiglia, il comitato di zona San Secondo dice basta alla violenza sulle donne

“Nella Giornata contro la violenza sulle donne diciamo basta ai maltrattamenti, agli abusi, alle discriminazioni che molte donne soffrono e subiscono”
Ventimiglia. “Il comitato di quartiere di zona San Secondo di Ventimiglia nella Giornata internazionale per la eliminazione della violenza contro le donne si unisce alla voce delle donne per dire basta alle violenze, ai maltrattamenti, agli abusi, alle discriminazioni che molte donne soffrono e subiscono nella vita privata, nel sociale, nel lavoro, nella politica.
Il comitato ricorda che questa giornata è una ricorrenza istituita dalla Assemblea generale delle nazioni unite che invita e sollecita i governi, le organizzazioni internazionali e l’ Onu a organizzare attività volte a sensibilizzare l’opinione pubblica.
Il comitato di zona San Secondo ritiene che una società si definisce civile ed umana solo quando rispetta e non discrimina le donne in ogni ambito del vivere umano. Il comitato sollecita, più donne, nei centri direzionali e di potere affinché ci sia un vivere condiviso e sociale“.