Sanremo, per la Lega Ligure Tommasini non può fare il sindaco? la replica della Lega di Salvini

Alle accuse lanciate da Siccardi
Sanremo. “Rispondiamo alle affermazioni del Signor Siccardi e del suo suggeritore con un sorriso”.
A replicare all’analisi di Marco Corradi, esponente della neocostituita associazione di fuorisciti del Carroccio Lega Ligure, è il partito del segretario Matteo Salvini.
“La Lega di Matteo Salvini, l’unica esistente, fatta di persone serie e ideologicamente unite, conferma il suo sostegno a Sergio Tommasini, manager di alto livello con esperienze e visioni internazionali.
Gli attacchi strumentali di certi avversari privi di argomenti – spiegano – dimostrano quanto il nostro candidato sia temuto da coloro che non hanno alcuna alternativa valida da poter mettere a disposizione del territorio.
Quello che più di tutto ci disturba è la sfacciataggine con cui Siccardi continua a mostrare immagini di se’ che lo ritraggono con fazzoletto e spilla della Lega, quando lo stesso è già stato sottoposto dal partito a provvedimento disciplinare che ne decreti l’espulsione.
Siamo certi che i nostri elettori sapranno diffidare dalle imitazioni e non si lasceranno confondere da foto di repertorio.
È nostro unico interesse parlare ai cittadini, offrendo loro un programma serio, credibile e condiviso per la rinascita di Sanremo.
Le polemiche atte a discriminare l’avversario non appartengono al nostro movimento e per quanto ci riguarda non adotteremo mai un atteggiamento come quello di Siccardi, soci… e compagni”.