Sanremo, la polizia passa al setaccio il centro storico: 50 agenti in campo con unità cinofile
In ambito di controllo dell’immigrazione clandestina sarebbero circa 15 i provvedimenti di espulsione a carico di altrettanti soggetti extracomunitari irregolari in Italia
Sanremo. Cinquanta agenti in campo e due unità cinofile. La polizia stamane di buon’ora ha passato al setaccio il centro storico matuziano. Piazza San Siro, zone limitrofe e la Pigna hanno visto in azione gli uomini del Commissariato, sella Squadra Mobile della questura, il Reparto Mobile e quello Prevenzione Crimine di Genova.
C’erano anche due pastori tedeschi antidroga: Cora e Negut. Sono stati anche fermati tre giovani (due senegalesi ed un bengalese) che nei loro alloggi nascondevano merce contraffatta.
I controlli, attivati su impulso del questore Cesare Capocasa, hanno fatto chiudere temporaneamente anche due locali della Pigna – un bar ed un ristorante etnico – perché spesso ritrovo di pregiudicati.
In ambito di controllo dell’immigrazione clandestina sarebbero circa 15 i provvedimenti di espulsione a carico di altrettanti soggetti extracomunitari irregolari in Italia. Molti di loro, nel recente passato sono stati anche arrestati per spaccio o reati come lesioni e simili.
Qualche modica quantità di droga è stata anche sequestrata grazie al fiuto dei cani antidroga. Sono 4 le persone segnalate alla prefettura come assuntori di stupefacenti.