Sanremo, al Santa Tecla una conferenza per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati attribuisce due crediti formativi ai colleghi che parteciperanno all’incontro
Sanremo. Martedì 20 al Forte di Santa Tecla alle 16,30 si terrà una conferenza per la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati attribuisce due crediti formativi ai colleghi che parteciperanno all’incontro. Rossocomeunfiore
Interverranno:
– Dott.ssa Costanza Pireri, vicesindaco di Sanremo
– Dott.ssa Laura Amoretti, Consigliera regionale e provinciale di parità “La violenza sui luoghi di lavoro: il ruolo delle Consigliere di parità”
– Avv. Agata Armanetti, “Sportello antiviolenza. Organizzazione del servizio, fattibilità e rete professionale”
– Moderatrice Avv. Ersilia Ferrante
– Vice Presidente del Club per l’UNESCO di Sanremo