Ospedale di Bordighera, cambia la viabilità dell’area interna e l’accesso alla struttura

Al fine di evitare il transito di mezzi nell’area limitrofa al cantiere adibito alla ristrutturazione dell’ex palazzina interna, sede degli uffici
Bordighera. Dal 27 novembre la viabilità dell’area interna dell’Ospedale di Bordighera e l’accesso alla struttura è stata modificata per motivi di sicurezza, al fine di evitare il transito di mezzi nell’area limitrofa al cantiere adibito alla ristrutturazione dell’ex palazzina interna, sede degli uffici.
Si può accedere in ospedale utilizzando l’ingresso abituale dalla via Aurelia e dal retro (zona camere mortuarie), provenendo dalla strada Romana e percorrendo via Cagliari. Si può invece uscire dall’area ospedaliera solo utilizzando il cancello posteriore vicino alle camere mortuarie. La via di collegamento in uscita con l’Aurelia viene utilizzata solo dai mezzi di soccorso provenienti dal Pronto Soccorso.
In tale occasione, si è provveduto a modificare tutta la segnaletica orizzontale e verticale, sono stati delimitati i parcheggi e sono stati ricavati 5 parcheggi riservati ai disabili. Tale operazione è stata effettuata grazie ad una stretta collaborazione con la polizia municipale del Comune di Bordighera, sia per la fase di progettazione delle modifiche, che per quella della realizzazione, che ringraziamo per la disponibilità mostrata.