Judo Club Sakura Arma di Taggia, Andrea Poderico e Simone Revelli sul podio all’“Open d’Italia 2018”

9 novembre 2018 | 15:31
Share0
Judo Club Sakura Arma di Taggia, Andrea Poderico e Simone Revelli sul podio all’“Open d’Italia 2018”

Primo posto nella categoria Juniores fino a 69 kg per Revelli, mentre terzo posto della categoria Cadetti fino a 66 kg per Poderico

Taggia. Nei giorni scorsi un altro appuntamento di Ju Jitsu ha tenuto impegnati alcuni atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d.: nel Palazzetto dello Sport Le Cupole di Torino si è svolto il prestigioso “Open d’ Italia 2018” , al quale la società di Arma di Taggia ha partecipato con due atleti: Andrea Poderico e Simone Revelli.

I due atleti, accompagnati in gara dall’istruttore Andrea Molinari, hanno gareggiato nella specialità Fighting System e hanno condotto un’ottima prova, salendo entrambi sul podio delle proprie categorie: Simone Revelli al primo posto della categoria Juniores fino a 69 kg., mentre Andrea Poderico al terzo posto della categoria Cadetti fino a 66 Kg.

Gli istruttori del settore Ju Jitsu del Club di Arma di Taggia, Andrea Molinari e Manuela Ferrigno, sono molto contenti del comportamento dei loro atleti, che in ogni gara si distinguono per i buoni risultati che ottengono. Davanti a loro, in questi ultimi mesi dell’ anno agonistico, hanno ancora alcune gare da affrontare e si spera che altre belle soddisfazioni possano arrivare.