Futura Sanremo incontra la cittadinanza nel gazebo in corso Matteotti



Durante il fine settimana ha riscosso una grande partecipazione di persone e curiosi
Sanremo. “Il gazebo di Futura Sanremo del 18 novembre in C.so Matteotti a Sanremo ha riscosso una grande partecipazione di persone e curiosi. E’ l’ultimo del mese mentre a dicembre seguiranno altre importanti iniziative.
La curiosità è femmina e soprattutto lo diventa ancor di più quando una lista indipendente comincia a prendere piede in città. La sensazione che si sta facendo largo nelle opinioni delle persone è all’insegna dell’insofferenza per i partiti tradizionali.
Futura Sanremo ha incontrato quindi persone e cittadini tutto il giorno, perché questo è il nostro modo di far politica. L’iniziativa che è stata lanciata riguarda gli amici a quattro zampe: molto presto verranno rese note tutte le manifestazioni che verranno indette a favore degli animali“.