Futura Sanremo e Nazione Futura organizzano un convegno sul turismo

14 novembre 2018 | 11:09
Share0
Futura Sanremo e Nazione Futura organizzano un convegno sul turismo

A Paolo Brambilla spetterà il compito di scandagliare tutte le possibilità che oggi la rete offre ad un turismo in grande evoluzione

Sanremo. Il 16 novembre alle 21 presso Hotel Nazionale si terrà il convegno organizzato da Futura Sanremo e Nazione Futura dal titolo Identità Turismo.

Interverranno Michele Laganà, il leader nazionale di Futura ed esperto in Turismo e sviluppo, una delle voci più accreditate della realtà romagnola da anni, il quale illustrerà il meccanismo vincente del turismo che ha fatto grandi Rimini e Riccione.

Ci sarà il vice presidente di Nazione Futura, Ferrante De Benedictis, che porterà il saluto del Movimento che sta ormai per colmare il vuoto lasciato da Forza Italia e per discutere su un centro destra ormai in crisi. Ci sarà anche – tra gli altri – Paolo Brambilla, redattore di Affari Italiani ed esperto di web applicato al turismo: a lui spetterà il compito di scandagliare tutte le possibilità che oggi la rete offre ad un turismo in grande evoluzione. Introdurrà i lavori Luna Barboro, studentessa in Scienze del Turismo.

Modera l’avv. Alberto Pezzini, candidato sindaco per Futura Sanremo, il quale ha dichiarato: ”Abbiamo voluto avviare una tavola rotonda operativa che ci dia la misura del nostro modello turistico – deficitario – rispetto a quello romagnolo il quale è invece virtuoso. No a confronti politici ma una scelta concreta foriera di soluzioni operative da adottare in futuro per il nostro territorio”.