Commanderie “Jacques de Molay”, raccolta fondi per la Casa Pollicino

Per l’occasione, sarà possibile acquistare con un’offerta minima di € 5,00 un cd realizzato dal gruppo musicale dei Vigili del Fuoco
Domenica prossima 4 Novembre, la Commanderie “Jacques de Molay” di Dolceacqua parteciperà con un proprio spazio alla “Fiera del IV Novembre” di Vallecrosia (lungomare Marconi, area antistante il ristorante “dei PescatorI”).
Per l’occasione, sarà possibile acquistare con un’offerta minima di € 5,00 un cd realizzato dal gruppo musicale dei Vigili del Fuoco di Imperia e il ricavato sarà interamente devoluto alla Onlus “A.p.F.” Casa-famiglia Pollicino di Imperia.
Sarà possibile inoltre avere informazioni base sulle attività portate avanti da questa associazione che festeggia quest’anno il ventesimo compleanno oltreché tutte le iniziative e i progetti della nostra Commanderie.
“Lo scopo – spiegano gli organizzatori – è provare a sensibilizzare più gente possibile circa un tema sempre attuale come quello dell’affido e delle casa-famiglia. E per i più piccoli, ci sarà la possibilità di una foto ricordo molto particolare”.