Violenza sessuale a Sanremo, i ringraziamenti della Lega alle forze dell’ordine

“Il livello di eccellenza delle nostre forze dell’ordine è altissimo e grazie al loro fiuto investigativo e professionalità, si è chiusa una brutta pagina di cronaca per la nostra città”
Sanremo. La Lega Sanremese coglie l’occasione per ringraziare le forze dell’ordine per l’arresto dello stupratore della giovane britannica, la cui violenza sessuale è avvenuta lunedì all’alba sulla pista ciclabile:
“Il livello di eccellenza delle nostre forze dell’ordine è altissimo – spiegano i responsabili del Carroccio – e grazie al loro fiuto investigativo e professionalità, si è chiusa una brutta pagina di cronaca per la nostra città. Ma in città c’è un allarme sicurezza, non è possibile che in alcune zone di Sanremo viga il coprifuoco: ieri sera gruppi di extracomunitari, gentile omaggio delle politiche del Pd e del centro sinistra di cui questa amministrazione è molto legata, si sono affrontati con pietre e bastoni nel centro storico di Sanremo.
Questa è l’integrazione del Pd amico di Biancheri, fatta di risse, guerriglia tra bande di stranieri, microcriminalità e degrado: siamo stanchi, Sanremo merita di più, fuori dalla città questi delinquenti!”.