il commento |
Politica
/
Sanremo
/

Violenza sessuale a Sanremo, i neofascisti di Forza Nuova: “Speriamo che faccia riflettere”

10 ottobre 2018 | 09:59
Share0
Violenza sessuale a Sanremo, i neofascisti di Forza Nuova: “Speriamo che faccia riflettere”

“Ci siamo sentiti dire che la mancanza di sicurezza fosse solo una percezione e che, in realtà, la città fosse assolutamente tranquilla. Ed oggi, dopo l’ennesimo atto violento, è suonata magicamente la sveglia”

Sanremo. Il neofascista Alessandro Condò di Forza Nuova commenta l’episodio di violenza sessuale verificatosi nella città dei fiori:

Siamo andati avanti per settimane, mesi, direi persino anni a denunciare e ad affermare che Sanremo stava diventando una città sempre meno sicura. Siamo stati accusati di essere dei visionari, di diffondere inutile allarmismo.

Ci siamo sentiti dire che la mancanza di sicurezza fosse solo una percezione e che, in realtà, la città fosse assolutamente tranquilla. Ed oggi, dopo l’ennesimo atto violento, è suonata magicamente la sveglia.
Bene, meglio tardi che mai, verrebbe da dire.

Ma sarà solo l’ennesimo, patetico miracolo da campagna elettorale, oppure sarà la volta buona che vedremo cambiare qualcosa? Vi siete resi conto che mettere telecamere e luci, senza aumentare il numericamente le Forze dell’ordine impegnate sul territorio, non serve a nulla?

Speriamo che questa situazione, faccia riflettere anche chi rappresenta lo Stato nella nostra provincia, affinché si ponga finalmente rimedio a questa situazione applicando durezza e certezza della pena”.