Sulla strada dell’eccellenza |
Altre News
/
Sanremo
/
Sanremo e dintorni
/

Sanremo, Barbara Amerio “testimonial” Peugeot per la nuova 508

23 ottobre 2018 | 12:07
Share0
Sanremo, Barbara Amerio “testimonial” Peugeot per la nuova 508

Nell’ambito della campagna “What Drives You ?” che ha dato voce agli imprenditori che hanno portato l’Italia ad affermarsi nel mondo

Sanremo.Mercoledì 24 ottobre la concessionaria Peugeot Grandiauto in corso Marconi organizza un evento esclusivo dedicato al lancio della nuova 508. A partire dalle 18.30 gli ospiti vivranno un’esperienza inedita nella quale i valori di Peugeot 508 (Design, Technology e Driving Experience) sposeranno la grande imprenditoria del territorio.

Protagonista della serata sarà infatti Barbara Amerio di Amer Yachts – Gruppo Permare. Partendo dalla domanda “What Drives You ?”, Amerio condividerà con i presenti i sogni, le ambizioni e i valori che hanno portato lei e l’impresa di famiglia ad eccellere a livello internazionale nel campo della cantieristica nautica.

L’appuntamento si inserisce all’interno di una vasta operazione di marketing con cui Peugeot, grazie alla collaborazione con il Sole24Ore, ha dato voce e visibilità a quegli imprenditori che hanno portato il Bel Paese ad affermarsi nei campi più diversi. Un lavoro di scouting delle storie italiane più significative, da cui è emersa la figura di Amerio che, ambasciatrice del made in Italy nel mondo, prenderà anche parte all’evento finale della campagna Peugeot in programma a Milano il 12 novembre prossimo.