Gruppo dei 100 e Tommasini sindaco, l’endorsement dell’avvocato Mager

18 ottobre 2018 | 11:33
Share0
Gruppo dei 100 e Tommasini sindaco, l’endorsement dell’avvocato Mager

“Per avere successo dobbiamo cambiare passo, la visione cosmopolita di Sergio ci può proiettare verso la Sanremo del futuro”

Sanremo. Arriva un endorsment di peso per il candidato sindaco Sergio Tommasini, a sostegno della sua campagna elettorale alla guida del centrodestra unito.

E’ quella dell’avvocato Alessandro Mager, già nel direttorio del Gruppo dei 100, che spiega: “Siamo partiti a giugno 2017 con pochi amici per tracciare “un nuovo inizio”. In qualità di co-fondatore del Gruppo dei 100 ricordo il primo slogan: il momento giusto è ora! Penso sia attuale e Sergio Tommasini rappresenta la persona giusta al momento giusto. Si sta strutturando attorno al nostro candidato una squadra forte e competente.

Siamo dell’idea che Sanremo abbia bisogno di cambiare, e il Gruppo dei 100 raccoglie consensi trasversali anche in relazione alla natura civica del nostro movimento: prima delle ideologie per noi c’è Sanremo. Per avere successo dobbiamo cambiare passo, la visione cosmopolita di Sergio ci può proiettare verso la Sanremo del futuro: ambiziosa e concreta”.