GrandiAuto Sanremo, ecco la nuova 508 di Peugeot: “Oltre il concetto di berlina”
La casa automobilistica sceglie l’imprenditrice Barbara Amerio come testimonial della campagna “What Drives You?”
Sanremo. Ecco la nuova nata, la Peugeot battezzata “508″.
A svelare nella Riviera dei Fiori l’ultimo modello di berlina è stato il gruppo GrandiAuto che questa sera, nello show room di corso Marconi, ne ha presentato in anteprima caratteristiche e rifiniture esclusive.
Un evento per cultori delle quattro ruote e non solo, dove, di fronte a un vasto pubblico composto in prevalenza da esponenti della politica locale, tra cui il sindaco Alberto Biancheri, i valori di Peugeot 508 hanno sposato la grande imprenditoria del territorio.
(Maurizio Zoccarato – GrandiAuto)
Testimonial della nuova auto è stata infatti Barbara Amerio di Amer Yachts – Gruppo Permare che, ambasciatrice del made in Italy nel mondo, è stata scelta dalla casa automobilistica francese per la campagna “What Drives You?”.
Un progetto che ha dato voce a quegli imprenditori che hanno portato il Bel Paese ad affermarsi nei campi più diversi e che ha reso particolarmente orgoglioso il patron di casa, Maurizio Zoccarato, è soprattutto Amerio che partendo proprio dalla domanda “Cosa ti ha guidato?” ha condiviso con i presenti i sogni, le ambizioni e i valori che hanno portato lei e l’impresa di famiglia ad eccellere a livello internazionale nel campo della cantieristica nautica.
(Barbara Amerio – Amer Yacht)
Al centro, passione, qualità, apertura al futuro, gli stessi valori che contraddistinguono la neonata 508: la berlina fuori dagli schemi, dallo stile raffinato e sportivo, destinata a rivoluzione l’esperienza di guida.