Danni da maltempo a Riva Ligure. Sindaco Giuffra: “Subito ricognizione danni a a patrimonio pubblico e privato”

30 ottobre 2018 | 16:30
Share0
Danni da maltempo a Riva Ligure. Sindaco Giuffra: “Subito ricognizione danni a a patrimonio pubblico e privato”

“Nella drammaticità di queste ore, colpisce e rinfranca la solidarietà dimostrata da chi si è prodigato per intervenire ovunque laddove ce ne fosse bisogno”

Riva Ligure. Ecco le dichiarazioni del sindaco Giorgio Giuffra dopo il disastroso maltempo della notte scorsa: “La Liguria è stata presa a schiaffi dal mare e dal vento. Procederemo da subito ad una ricognizione dei danni al patrimonio pubblico ed alle proprietà private, rivolgendo la massima attenzione al litorale ed alle coltivazioni floricole ed agricole.

Detto ciò, nella drammaticità di queste ore, colpisce e rinfranca la solidarietà dimostrata da chi si è prodigato per intervenire ovunque laddove ce ne fosse bisogno.

Grazie agli uomini della Polizia Locale; grazie ad ogni singolo volontario della Protezione Civile; grazie ai dipendenti comunali e di Amaie Energia che hanno lavorato anche fuori orario con determinazione ed ai loro responsabili che hanno dato testa, mani e professionalità; grazie a chi saprà dire grazie a tutti loro. #Avanti con impegno, determinazione e cuore. #500giorniatuttavelocità. Semplicemente Riva. Riva prima di tutto”.