A Camporosso e Ventimiglia torna l’appuntamento con “Auto moto classic intemelio”

L’evento di fine stagione per gli appassionati ed i collezionisti di veicoli storici provenienti non solo dalla Liguria ma anche dalla vicina Francia e dal Piemonte
Camporosso e Ventimiglia. Si rinnova l’appuntamento con quello che gli “Amici delle Auto & Moto d’Epoca” di Camporosso hanno fatto diventare il classico evento di fine stagione per gli appassionati ed i collezionisti di veicoli storici provenienti non solo dalla Liguria ma anche dalla vicina Francia e dal Piemonte.
Dopo i festeggiamenti del 2017 per il decennale dell’associazione, quest’anno si raddoppia; infatti la manifestazione si svolgerà in due giornate, sabato10 novembre a Camporosso e domenica 11 a Ventimiglia. Per la giornata di sabato il programma prevede tutto il pomeriggio dedicato a una esposizione di auto storiche da competizione, una mostra fotografica a tema e la cerimonia di consegna del “Premio Martino Finotto 2018”, dedicato al mai dimenticato pilota gentleman nato a Camporosso nel 1933 e scomparso nel 2014, quest’anno con importanti novità essendo giunto alla sua quinta edizione.Alla cerimonia è prevista la partecipazione e l’intervento di personalità del motorsport internazionale.
Per la giornata di domenica, a partire dalla prima mattina, consueto appuntamento per tutti gli appassionati a Ventimiglia per il raduno di veicoli storici che quest’anno prevede un inedito giro turistico e dopo pranzo, al termine della manifestazione, la proclamazione della “Best of Show” sia tra le auto che tra le moto partecipanti.
Per informazioni: amici.ame@ libero.it
Per motivi logistici sarebbe auspicabile dare conferma della propria presenza per posta elettronica ( amici.ame@libero.it ) o al n° 347-5761925 – Mario Argento