Imbarcazioni da sogno e yacht extra lusso: nel Principato va in scena il Monaco Yacht Show

L’evento, nato nel 1991, si tiene presso il celebre Port Hercules, nel cuore pulsante della città, con un totale di 580 espositori che hanno portato con sé 121 tra i pezzi attualmente più impressionanti sul mercato
Montecarlo. Si conclude oggi, sabato 29 settembre, il Monaco Yacht Show, la quattro giorni dedicata al mondo delle imbarcazioni extra lusso che ha come magica cornice il Principato di Monaco.
L’evento, nato nel 1991, si tiene presso il celebre Port Hercules, nel cuore pulsante della città, che ospita quotidianamente alcune tra le più celebri e lussuose imbarcazioni del mondo.
Gli espositori che hanno preso parte a questa ventottesima edizione sono stati ben 580, provenienti da ogni angolo del globo, portando con sé 121 tra i più impressionanti yacht presenti attualmente sul mercato, per un valore totale di tre miliardi di euro.
Visitare questa fiera nautica del lusso non è però alla portata di tutte le tasche; l‘ingresso costa infatti ben 280 euro, il prezzo sale a 300 euro nel caso l’acquisto del biglietto venga effettuato sul luogo dello show.