Flipper raddoppia, dal Porto Vecchio il ristorante della famiglia Alborno approda in corso Mombello

12 settembre 2018 | 15:26
Share0
Flipper raddoppia, dal Porto Vecchio il ristorante della famiglia Alborno approda in corso Mombello

Il nuovo locale, sito al civico 46, sarà inaugurato domenica 16 settembre alle 16

Sanremo. Flipper raddoppia. Dal Porto Vecchio il ristorante di prodotti ittici a chilometro zero della famiglia di Libero Alborno approda anche in corso Mombello. Il nuovo locale, sito al civico 46, sarà inaugurato domenica 16 settembre alle 16.

Al centro si troverà sempre quella professionalità, quella cortesia e quella qualità delle materie prime impiegate che in quasi dieci anni hanno fatto del Flipper la patria degli amanti del pesce fresco di Sanremo.

Anche nel neonato ristorante, l’affezionata clientela di Libero & Co. sarà accolta da esperienze di gusto inedite tra cascate di crudo, frutti di mare e gamberi rossi che arrivano sulla tavola direttamente dalle reti che ogni giorno i pescatori gettano nelle acque che si stagliano di fronte alla Città dei Fiori.

Senza dimenticare i tagliolini al pesto o i ravioli della casa preparati dalle esperte mani della signora Luisa nonché le succulenti carni nazionali e internazionali che arricchiscono la carta insieme a un’ampia selezione di formaggi e pizza. Non manca, naturalmente, la cantina, composta esclusivamente da etichette pregiate che guardano ai viticoli locali e non.

Libero, Debora, Giulia, Nicolò e tutto l’equipaggio del Flipper vi aspettano per il taglio del nastro!