Abc Bordighera, ad ottobre iniziano i corsi di pallamano femminile

Per tutto il mese saranno del tutto gratuiti
Bordighera. Ad ottobre corsi gratuiti per le ragazze che vorranno avvicinarsi alla pallamano infatti l’ABC Bordighera intende dedicare, da questa stagione e nelle successive in continuità alla propria tradizione che proprio nel settore femminile l’ha vista ottenere ottimi risultati, molta attenzione alla “pallamano in rosa” .
Da martedì 2 ottobre alle 17 alla palestra C. Conrieri di via Pelloux di Bordighera, inizieranno i corsi di pallamano dedicati alle ragazze under 15-13-11 che per tutto il mese saranno del tutto gratuiti. Nel settore femminile, avendo la società bordigotta aderito al “progetto internazionale Levant 06” promosso dalla federazioni di pallamano italiana, francese e monegasca, si prevedono importanti novità tecnico-promozionali che porteranno nuovi stimoli alle ragazze e ragazzi che vorranno avvicinarsi a questo sport.
La società bordigotta evidenzia che il “progetto Levant 06” è’ un’occasione importante per le giovani atlete per provare a giocare a pallamano, infatti potranno partecipare a stage tenuti da tecnici delle due federazioni per migliorarne la tecnica e la tattica ed essere inserite nella squadra della selezione del Levant 06 che parteciperà a tornei nel corso della stagione ed ,a Luglio, al Festival della Pallamano a Misano Adriaco, la rassegna italiana più importante della pallamano italiana.
Informazioni potranno essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti (al martedì o al giovedì dalle ore 17 alle 21) oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it.