A Vallecrosia tavola rotonda su “Il bullismo genitoriale nella società di oggi”

28 settembre 2018 | 11:11
Share0
A Vallecrosia tavola rotonda su “Il bullismo genitoriale nella società di oggi”

E’ organizzata dalla sezione di Imperia-Sanremo dell’Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana all’occasione della ricorrenza del 1° anno dalla istituzione

Vallecrosia. La sezione di Imperia-Sanremo dell’Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana all’occasione della ricorrenza del 1° anno dalla istituzione, con il patrocinio
dell’amministrazione comunale di Vallecrosia organizza una tavola rotonda dal tema: “Il bullismo genitoriale nella società di oggi”.

L’evento si terrà sabato 29 settembre alle 17 e vedrà la partecipazione del dott. Paolo Luppi, giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Imperia; del ten. colonnello Andrea Mommo, comandante provinciale carabinieri; della coordinatrice Anna Freducci, filosofa ed esperta in problematiche legate all’adolescenza; della dr.ssa Daniela Bono, pedagogista responsabile Ufficio Minori e P.I. del Comune di Vallecrosia. Il moderatore sarà Roberto Capaccio, responsabile del settore Socio-Culturale del Comune di Vallecrosia.

L’argomento, di estrema attualità è stato recentemente trattato dal presidente della Repubblica lo scorso 17 settembre in occasione dell’apertura dell’anno scolastico presso le scuole di Portoferraio all’Isola d’Elba. Ai convenuti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. L’invito è stato esteso alle Autorità Istituzionali della Provincia.