Musica, divertimento e sport: torna a Bordighera la 24 ore di Beach Volley

Verranno premiate le tre squadre vincitrici, il giocatore più simpatico e quello più bravo in campo con fantastici premi
Bordighera. Si terrà il 25 e il 26 agosto presso il campo da Beach Volley di Bordighera la seconda edizione del torneo 24h.
“La prima edizione che si è tenuta l’anno scorso ha portato tante squadre a gareggiare, portando con se allegria e voglia di partecipare, ci auguriamo che accada anche per la seconda edizione” sono le parole di Giorgia De Guglielmi, in occasione dell’apertura alle iscrizioni.
I partecipanti dovranno iscriversi entro e non oltre il 22 agosto, contattando telefonicamente Giorgia o Andrea, ai numeri 3273747516 e 3282185258 oppure presentandosi presso il concessionario DGR Garage Moto a Ospedaletti o allo stabilimento balneare No Stress Team di Bordighera.
La quota di iscrizione è di 80€ a squadra, e potrà essere saldata direttamente il giorno del torneo entro la prima partita.
Le partite saranno 4 x 4 e le squadre dovranno essere composte da massimo 6 giocatori e dovrà sempre esserci una donna in campo.
Per chi fosse interessato ad avere una copertura assicurativa, presso i bagni NST No Stress Team potrà compilare il modulo e richiedere la tessera di “Socio” a 10€.
Tutte le partite saranno accompagnate da musica e tanto divertimento! Verranno infine premiate le tre squadre vincitrici, il giocatore più simpatico e quello più bravo in campo con fantastici premi!
Correte a iscrivervi!